martedì 26 ottobre 2010

Totò: Lei con quegli occhi mi spoglia... Spogliatoio.

Toto: disturbo?
Nino: Taranto: no figliola...
Toto': chi e' questo bel signore?
Padrone di casa: Troppo buona signorina!!
Toto: Prego Signora.. Lo sa che ho sentito una specie di brivido blu'...
Padrone di casa: Signora io sono il padrone di casa!
Toto': Ma no cosi' giovane?
Toto': Babbo ma tu non dovevi andare a fare quella cosuccia?
Nino Taranto: Si cara vado vado.. anche perche il signore vuole restare a rapporto con te'
Toto: Io ci sto'
Nino Taranto: Ricorda che l'onore della nostra famiglia è nelle tue mani, ricorda la battaglia di porta pia, ricorda le 5 giornate, ricorda la marmora.
Toto': Non conosce ostacoli.
Totò: Ma cosa facciamo restiamo qui cosi'? Mi dia la manina... Acciccia qui'
Totò: Permette che mi siedo qui vicino a lei?
Padrone di casa: No!! Il  mio cappello!!
Totò: Ah! mi scusi.
Padrone di casa: Si figuri.
Totò: Permette che mi do' un po' di cipria,? Sa' ho il naso lucido, questi nasi... lo trova grosso? Le mie amiche dicono che ho il nasone grosso.. tutta invidia..
Padrone di casa: No
Padrone di casa: Signora veniamo al dunque io ho bisogno dei soldi.
Totò: Anche io ne ho bisogno.. ho mio marito disoccupato,.. e i bambini.
Padrone di casa: Perche ha figli?
Totò: No ma sa' sono appena 10 anni che sono sposata.. nn sono mica un fiasco che si abboffa. he he he
Toto: Eh ho tutto sulle mie spalle... guardi che spalle, guardi
Totò:  Non mi guardi con quegli occhi..mi fa un senso mi fa. Lei con quegli occhi mi spoglia... spogliatoiooo!!
Padrone di casa: Signora!!
Totò: Non mi chiami signora mi chiami Lola, si Lolita.

Nessun commento:

Posta un commento